Dopo gli striscioni delle scorse settimane, la Curva Nord nerazzurra ha da poco rilasciato un comunicato per chiarire la questione Skriniar.
I tifosi dell’Inter vorranno festeggiare insieme a tutta la squadra il trionfo in Supercoppa contro il Milan, nessuno escluso. Fino a quando non verrà definito una volta per tutte la sua posizione, Skriniar verrà trattato come tutti gli altri.
Per lui non ci saranno fischi: le valutazioni verranno fatte più avanti.
Di seguito il comunicato:
“OGGI CELEBRIAMO I CAMPIONI PER SKRINIAR RIMANDIAMO LE VALUTAZIONI
Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione.
La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita.
Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore.
Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori.
Per queste ragioni invitiamo tutto il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi.
L’INTER PRIMA DI TUTTO, RINGRAZIAMO I NOSTRI CAMPIONI“.
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 - 20:10