L’Inter negli ultimi giorni è molto attiva sul mercato, soprattutto dal lato delle cessioni con Milan Skriniar ormai in uscita e con anche Denzel Dumfries orientato verso l’addio. Stando alle ultime notizie però un giovane neroazzurro, attualmente in prestito, potrebbe tornare in Italia, più precisamente in Serie B.
Si tratta, stando a Sky Sport 24, di Sebastiano Esposito, giovane attaccante italiano attualmente in prestito in Belgio all’Anderlecht. Il Bari nelle ultime ore ha dimostrato il proprio interesse per il giovane che andrebbe a sostituire un altro neroazzurro in prestito alla squadra pugliese, Eddie Salcedo, che però è in uscita.
Sebastiano Esposito, classe 2000, ha collezionato da luglio fino ad oggi 21 presenze, 14 in First Division A, con la maglia dell’Anderlecht segnando due goal, uno in campionato.
Dopo due anni, considerando il prestito al Basilea nella stagione 2021/2022 dove ha collezionato 33 presenze con 7 goal, il giovane attaccante potrebbe tornare in Italia inseguendo il sogno Serie A del Bari, attualmente quarto in classifica con 33 punti, a soli sei punti dal secondo posto occupato da Reggina e Genoa.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 23:50