L’Inter è in attesa di saperne di più sul futuro di Milan Skriniar, che ormai è prossimo a sbarcare al PSG. Da capire se il trasferimento avverrà già a gennaio o se lo slovacco si accaserà in Ligue 1 al termine della stagione, quando il suo contratto con i nerazzurri volgerà al termine.
Uno dei nomi seguiti dai nerazzurri per sostituire il difensore è quello di Giorgio Scalvini, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Eco di Bergamo.
Di seguito, le parole del difensore dell’Atalanta:
“Se un giorno dovessi pensare di giocare in un altro paese, diciamo che mi piacerebbe un giorno giocare in Premier League”. ha dichiarato il centrale a proposito dei rumors di mercato.
“La mia valutazione di 40 milioni? Molte volte vengo a sapere certe notizie dai giornali, in tanti mi chiedono del calciomercato, ma io sono focalizzato solo sull’Atalanta. I rumors non mi distraggono – confida -, il problema dei talenti che corrono presto il rischio di perdersi: in questo devo ringraziare sempre l’educazione avuta dai miei genitori e la formazione nelle giovanili in Atalanta, che dal punto di vista comportamentale è la scuola migliore”.
LA STIMA DI GASPERINI – “Le belle parole del mister fanno piacere, sono grato a lui per tutti
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 09:14