Continuano ad aprirsi improvvisi scenari di mercato in casa Inter, costantemente al centro di rumors odierni e non più solo implicata nel caso Skriniar. Si prospettano dunque ultimi 7 giorni di fuoco per i nerazzurri, cui ruolo maggiormente colpito da interesse altrui pare essere proprio la difesa.
Il reparto difensivo interista ha infatti rappresentato il vero fiore all’occhiello per Antonio Conte prima e Simone Inzaghi poi, arrivando ad essere una se non la caratteristica principale della recente rinascita nerazzurra. Non è dunque un caso che quest’ultimo sia il bersaglio preferito e più gettonato dalle voci di mercato, con un ulteriore nome divenuto protagonista di rumors.
Non solo Skriniar, anche De Vrin ad un passo dall’addio
Prima Skriniar, poi Dumfries e adesso è il turno di Stefan De Vrij. Pare infatti che il centrale olandese sia finito nel mirino del Villarreal, pronto a portare il difensore in maglia gialla nonostante il calo prestazionale intrapreso nelle ultime uscite.
Che l’attuale De Vrij non sia più nel fiore della sua carriera è un dato di fatto, che pare però non sufficiente nel frenare il Villarrreal nella corsa al centrale. A riportare l’interesse degli spagnoli è stato l’esperto di mercato Nicolò Schira che, tramite un post su twitter, ha annunciato la volontà dei sottomarini gialli di ingaggiare De Vrij a parametro zero.
Il contratto dell’olandese scade infatti il 31 giugno 2023, con il Villarreal pronto a partire con l’assalto al giocatore. L’Inter dunque, dopo Skriniar, rischia di perdere un ulteriore pezzo pregiato in scadenza.
Mario Reccia