Mister Simone Inzaghi, al termine di Cremonese Inter, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara dello Zini e il momento che sta vivendo la formazione nerazzurra.
Queste le parole del tecnico piacentino:
“I ragazzi sono stati bravissimi perché venivamo dalla partita di lunedì che ci aveva deluso, con diversi problemi di formazione. Siamo rimasti lucidi in partita perché volevamo questa vittoria a tutti i costi. Migliorare la classifica ci fa affrontare le prossime gare nel migliore dei modi. Lukaku sta aumentando il suo lavoro, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Ho bisogno di tutti, dei giocatori che erano in panchina e di quelli squalificati che erano a casa“.
“L’effetto Mondiale pesa tantissimo ma possiamo andare avanti. Stasera da allenatore avrei usato un cambio per dare un aiuto alla squadra. Mkhitaryan e Gagliardini avevano dato tanto ma viste le assenze di Barella e Brozovic non potevo dare la rotazione giusta. Mi serviva una mezz’ala fresca. Oggi è una delle poche volte che ho fatto quattro cambi, in panchina avevo solo dei Primavera”.
“Si parla di crisi Inter, devo essere sincero io ascolto poco. Parlo tanto con i miei giocatori e con la mia società e cerco di lasciare all’esterno tutto quello che succede. In un squadra come l’Inter se ne parla tanto. E’ un anno che va avanti così, spetta a me capire le critiche che arrivano da persone lucidi o fatte di proposito”.
This post was last modified on 28 Gennaio 2023 - 21:28