Sono ore di fuoco in casa Inter: nonostante la vittoria con la Cremonese che mantiene la squadra di Simone Inzaghi in zona Champions, la vicenda legata a Milan Skriniar non si accinge a placarsi, con il difensore che è a un passo dal vestire la maglia del Paris Saint Germain.
Il club francese avrebbe fatto un’offerta di 10 milioni per il difensore in scadenza di contratto a giugno, ma la società nerazzurra avrebbe rifiutato. L’intesa tra Skriniar e PSG verrebbe solamente rimandato, con il difensore che a giugno sarà libero di firmare per la squadra parigina un contratto faraonico da 9,5 milioni a stagione. Ci sono possibilità per l’Inter di guadagnare qualcosa dal cartellino di Skriniar?
Secondo il quotidiano francese l’Equipe, Skriniar avrebbe chiesto alla società nerazzurra di essere ceduto già a gennaio per evitare la reazione dei tifosi, i quali l’hanno già preso di mira dopo il rosso procurato contro l’Empoli.
L’Inter vorrebbe accontentare il giocatore slovacco ma non verranno fatti sconti al PSG: per far partire adesso Skriniar servono 20 milioni di euro, cifra che in caso verrebbe reinvestita subito per trovare un nuovo difensore da affidare a Simone Inzaghi. La palla passa adesso ai ricchi parigini del PSG.
Alfonso Martino
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 - 08:46