Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella celebrates after scoring his team's second goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Dopo l’inaspettato accordo tra Chelsea e Arsenal per la cessione di Jorginho, i Blues si stanno guardando intorno per cercare di mettere a segno una trattativa last minute.
Il centrocampista azzurro a breve firmerà con i Gunners, affare da 15 milioni di euro. Ad attenderlo un contratto di 18 mesi con opzione al 30 giugno 2025.
Per sostituirlo, il Chelsea avrebbe pensato anche a Nicolò Barella. A riportarlo è TuttoMercatoWeb, secondo cui il club di Premier League avrebbe chiesto informazioni all’Inter per avviare una eventuale trattativa.
Non è tardata però la risposta nerazzurra, chiarissima: no secco. Barella non verrà ceduto: è un punto fermo di questa Inter e del progetto avviato dalla società.
Se ne riparlerà in caso questa estate, dove però per cederlo serviranno cifre veramente da capogiro. Il suo valore attuale secondo Transfermarkt è pari a 70 milioni, cifra inferiore alle richieste dell’Inter, sugli 80-90 milioni.
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 - 13:21 13:21