Nel prepartita di Inter-Atalanta, match valevole per i quarti di finale della Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset è intervenuto Beppe Marotta.
La vincente della sfida in programma alle ore 21:00 a San Siro, affronterà nella doppia semifinale chi passerà il turno tra Juventus e Lazio che si affronteranno giovedì 2 febbraio in casa dei bianconeri.
Queste le sue parole:
“Importante difendere il trofeo già vinto lo scorso anno. Dobbiamo onorarlo nel migliore dei modi, fa parte della nostra storia”
“Lukaku non è al 100% ma la partita è il miglior allenamento. Per la professionalità dimostrata fino ad ora il calciatore è sicuramente inattaccabile, ne terremo conto per il futuro”.
“Su Skriniar faccio un ragionamento largo, è normale che il calcio subisca evoluzioni, non è più immaginabile pensare alle bandiere. Dobbiamo abituarci ai calciatori che cambiano maglia, sicuramente non è quello che gradiamo noi ed i tifosi. Abbiamo a che fare con dei professionisti, Milan Skriniar ha fatto una scelta e noi dobbiamo rispettarla. Siamo certi che dall’alto della sua professionalità e serietà che ha sempre dimostrato, saprà dimostrare con i fatti negli ultimi sei mesi di essere all’altezza del ruolo e della maglia che sta indossando”.
This post was last modified on 1 Febbraio 2023 - 11:09