Quanto successo tra l’Inter e Skriniar ha creato qualche malumore, soprattutto tra i tifosi. C’è chi si aspettava il rinnovo dopo il mancato addio della scorsa stagione, c’è chi si aspettava maggiore chiarezza da parte sua, c’è chi rispetta la sua scelta.
È il caso, quest’ultimo, del tifo organizzato nerazzurro. Infatti, ieri la Curva Nord ha avuto un confronto con il giocatore e, sembra che la decisione sia quella di perdonarlo e accettare la sua decisione di lasciare i nerazzurri a fine stagione.
Adesso, però, bisogna vedere cosa ne penserà il resto dei tifosi nerazzurri. Nel frattempo, oggi La Gazzetta dello Sport parla di un incontro di Skriniar anche con i compagni si squadra, ad Appiano Gentile.
Skriniar darà tutto: lo ha promesso ai compagni di squadra
Secondo La Gazzetta dello Sport, il colloquio tra Skriniar e i compagni di squadra sarebbe avvenuto martedì mattina, prima di Inter-Atalanta.
Il difensore ha spiegato le sue ragioni e ha ribadito impegno fino all’ultima partita. Sarà fino alla fine concentrato al massimo per raggiungere i traguardi prefissati.