In casa Inter si sta già pensando a possibili mosse sul mercato per la prossima sessione estiva: un addio certo sarà quello di Milan Skriniar che, dopo non aver rinnovato il contratto, lascerà i nerazzurri a 0, con destinazione Parigi.
La società nerazzurra dovrà operare per aggiustare i vari reparti della formazione interista, una su tutte quella degli estremi difensori: il rinnovo di Samir Handanovic non è per niente scontato e Marotta dovrà trovare un sostituto all’altezza.
Arrivato la scorsa estate all’Inter, André Onana ha ormai superato Handanovic nelle gerarchie e si è preso la titolarità nella formazione di Inzaghi.
Al momento, Onana non è sul mercato ma qualora dovesse arrivare un’offerta “corposa“, non è detto che la società nerazzurra trattenga il portiere camerunese: con una proposta da 25/30 milioni, infatti, Marotta potrebbe lasciar partire l’estremo difensore.
Reparto difensivo, dunque, da tenere monitorato in casa Inter: sicuramente la società dovrà mettere a segno qualche colpo per la difesa, ma attenzione anche ai possibili colpi per la porta nerazzurra.
Alice Bonora
This post was last modified on 3 Febbraio 2023 - 20:39