Nella giornata di ieri Joaquin Correa si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra.
L’ennesimo infortunio di una stagione parecchio deludente per l’attaccante argentino che, sempre a causa di un infortunio, ha saltato anche il Mondiale vinto proprio dall’Argentina.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sui tempi di recupero del “Tucu”:
“Il club nerazzurro non ha segnalato il grado della lesione muscolare, ma dovrebbe trattarsi di uno stiramento piuttosto serio, non banale” si legge sul Corriere
L’infortunio, infatti, è più grave del previsto e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi, minimo un mese di assenza.
“Al momento si prevedono quattro o cinque settimane di stop. Dunque un’assenza di circa 30-35 giorni. Correa salterà la Sampdoria (lunedì 13 a Marassi), l’Udinese (il 18 a San Siro), gli ottavi di andata con il Porto (il 22 a Milano), la trasferta del Dall’Ara a Bologna (domenica 26), il Lecce in casa (5 marzo) e forse anche l’appuntamento al Picco con lo Spezia (10 marzo). Correa, senza un grande rodaggio, potrebbe tornare a disposizione in Portogallo a metà marzo per il ritorno con i lusitani” si legge.
Dunque brutte notizie per Inzaghi che nel momento clou della stagione dovrà fare a meno di un attaccante
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 - 10:06