Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter, nella serata odierna ha ricevuto alcuni amici e degli ospiti al Gaucho, il suo ristorante di Milano aperto più di 20 anni fa. Durante la serata ha rilasciato varie dichiarazioni sulla stagione dell’Inter.
Zanetti, le dichiarazioni su Lautaro e Skriniar
Javier Zanetti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la serata da lui organizzata al Gaucho per Sportmediaset:
“Sarà un momento molto importante per noi, ci arriviamo in buona condizione. Sono felicissimo per Lautaro, non solo per il momento, ma per il percorso che sta facendo. Abbiamo avuto la visione giusta nel prenderlo, pensavamo potesse crescere così. E’ un giocatore completo, si dimostra formidabile anche dopo il Mondiale vinto con l’Argentina. Skriniar? Per quelle che sono le nostre possibilità, abbiamo fatto un’offerta importante. Lui l’ha valutata, ha deciso di non rinnovare, ma fino a giugno è con noi e deve dare il massimo. L’ambiente ha risposto in maniera intelligente, perché tutti pensiamo al bene dell’Inter”.
Zanetti ripone la sua fiducia su Lautaro
Da queste parole si può notare il grande senso di fiducia di Javier Zanetti nei confronti di Lautaro Martinez e dell’intera rosa dell’Inter, compreso Milan Skriniar.
Giacomo Pio Impastato