Da un lato testa al campo e al prosieguo della stagione, dall’altro il pensiero, e la speranza, di dover chiudere qualche rinnovo, infine, testa anche al futuro.
In questo rientra Romelu Lukaku, tornato quest’anno dopo un solo anno dall’addio all’Inter, destinazione Chelsea. Big Rom durnate la scorsa stagione ha capito che Milano gli mancava, e non poco, l’Inter gli mancava, tanto.
Il Lukaku-bis non è stato, però, entusiasmante, come molti forse si aspettavano. Fino ad ora si è visto poco, dati i tanti infortuni, e per quel poco che si è visto è sembrato un lontano parente del giocatore ammirato nel biennio 19/20-20/21, ma adesso sta tornando in forma e l’Inter vorrebbe puntare su di lui per questa seconda parte di stagione, ma non solo.
Infatti, stando a quanto rivelato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter si sarebbe già mossa per il futuro del bomber belga.
“L’Inter ha fatto la mossa. Ha avuto un contatto negli ultimi giorni con Sebastien Ledure, l’avvocato che segue da vicino gli interessi del belga e che fu decisivo nell’operazione del ritorno dell’estate scorsa“, si legge nella rosea.
Dunque, sembra chiara l’intenzione dell’Inter di puntare su Lukaku anche per la prossima stagione.
D’altro canto, anche Lukaku vorrebbe rimanere a Milano e non ha nessuna intenzione di tornare a Londra.
Ceto è, sempre secondo il quotidiano milanese, che l’obiettivo dei nerazzurri è quello di abbassare la quota di 8 milioni per il nuovo prestito e, se possibile, dimezzarla.
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 - 16:38