In casa Inter si è parlato molto di rinnovi nel corso dell’ultimo periodo. Per un Milan Skriniar che ha deciso di non prolungare il proprio legame con il club, sempre in difesa c’è uno Stefan de Vrij che potrebbe restare in nerazzurro.
Passando al centrocampo, c’è una questione che potrebbe scaldarsi nelle prossime settimane, quella relativa ad Hakan Calhanoglu. Arrivato da svincolato nell’estate del 2021 si è ritagliato un posto importante nello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi, prima da mezzala e poi da regista.
Il contratto del centrocampista turco scadrà il 30 giugno del 2024 ed il club meneghino sembrerebbe intenzionato a chiudere sin da subito la pratica legata al prolungamento contrattuale. Il classe 1994 ha conquistato Inzaghi e può dare ancora tanto ai nerazzurri.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe presentato una prima base di offerta da 5,5 milioni di euro a stagione fino al 2026. Calhanoglu avrebbe gradito questa proposta, da risolvere secondo la rosea la questione legata ai bonus.
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 - 18:43