Tanto del futuro di Romelu Lukaku passerà dalle prossime settimane. Fin qui il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative: i continui problemi muscolari non gli hanno permesso di incidere come fatto nella passata esperienza in nerazzurro.
Ora che è tornato a completa disposizione di Inzaghi, Lukaku avrà diverse chance per riuscire a convincere i tifosi e soprattutto il club.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fissato un primo appuntamento con il Chelsea per discutere del futuro dell’attaccante belga. I nerazzurri voleranno a Londra dopo la doppia sfida di Champions League contro il Porto.
L’obiettivo principale sarà quello di abbassare la cifra spesa la scorsa estate per il prestito, pari a 8 milioni, facendo valere i numerosi infortuni che non hanno permesso all’attaccante di essere a disposizione.
Il mercato stellare fatto dai Blues nell’ultima finestra di mercato poi “blocca” un eventuale ritorno di Lukaku a Londra, costringendolo a guardarsi intorno per cercare una soluzione. L’Inter resta la principale opzione per il suo futuro.
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 - 16:41