Piace+ad+Inter+e+Juventus%2C+ma+un+altro+club+di+Serie+A+gioca+d%26%238217%3Banticipo%21
spaziointerit
/2023/02/11/calciomercato-inter-ndicka/amp/
Calciomercato dell'Inter

Piace ad Inter e Juventus, ma un altro club di Serie A gioca d’anticipo!

Giuseppe Marotta comincia a studiare possibili nomi per la prossima sessione estiva di calciomercato: un reparto su cui la dirigenza nerazzurra dovrà lavorare è la difesa.

L’Inter, infatti, a giugno perderà Milan Skriniar: il difensore slovacco ha già trovato l’accordo con il PSG e a fine stagione lascerà i nerazzurri a parametro zero. Una perdita clamorosa per la squadra nerazzurra: oltre al giocatore in sé, l’Inter non incasserà nulla.

La società di Viale della Liberazione, dunque, studia possibili colpi per il mercato.

Calciomercato Inter, piace Ndicka dell’Eintracht: su di lui altri club di A!

Nella prima parte di stagione, ciò che più è mancato ai ragazzi di Inzaghi è la solidità difensiva: troppi i gol subiti, sopratutto fuori casa, con una media da bassa classifica.

Ndicka Calciomercato

In queste ultime ore, circolano voci di un possibile interesse dell’Inter per Evan Ndicka, difensore dell’Eintracht Francoforte. Classe 1999, il difensore è in scadenza di contratto a giugno 2023.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul giocatore non ci sarebbe solo l’Inter; anzi, in questo momento la favorita è il Napoli, con anche la Juventus che segue gli sviluppi. Per i nerazzurri, Ndicka sarebbe il sostituto di Skriniar.

Alice Bonora

This post was last modified on 11 Febbraio 2023 - 23:56

Share
Published by
redazione