DOVE VEDERE SAMPDORIA INTER – Lunedì 13 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la sfida tra Sampdoria ed Inter.
I blucerchiati, guidati dall’ex interista Dejan Stankovic, che occupa il diciannovesimo posto in classifica con 10 punti all’attivo. La compagine ligure ha conquistato solamente due vittorie in stagione, al fronte di 4 pareggi e 15 sconfitte. 10 gol fatti e 36 subiti per la formazione guidata dal tecnico serbo.
I nerazzurri da parte loro hanno l’opportunità di portarsi a +5 dal secondo posto in caso di vittoria, approfittando così del pareggio della Roma a Lecce e dalla sconfitta casalinga della Lazio contro l’Atalanta.
Sampdoria Inter è in programma lunedì sera alle ore 20:45. La direzione della gara è affidata all’arbitro Maresca della sezione di Napoli. Al Var ci sarà Doveri, gli assistenti di linea saranno M. Rossi di Biella e C. Rossi della Spezia.
Il match verrà trasmesso su DAZN e può essere seguito in streaming su TV o smartphone tramite l’applicazione. Inoltre l’incontro sarà visibile anche su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251).
Queste le probabili formazioni di Sampdoria Inter:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Dejan Stankovic
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Simone Inzaghi
Il tecnico piacentino farà ancora a meno di Joaquin Correa e potrebbe lanciare dal primo minuto la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Confermato ancora Darmian sulla fascia destra, in cabina di regia potrebbe tornare Brozovic. Per l’allenatore serbo è invece più lunga lista degli indisponibili.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 17:17