Sirene inglesi. Il calciomercato, anche a sessione finita, fa comunque parlare di se: alcuni club preferiscono giocare d’anticipo, anticipare avversari e concorrenza, nella corsa a determinati obbiettivi comuni e non.
Le ultime notizie riguardanti il mercato arrivano dall’Inghilterra, sponda Premier League: il bersaglio è il nostro campionato, la Serie A. Più precisamente, l’ambiente circostante all’Inter, che ha già individuato alcuni profili da vendere in estate per consentire alle casse del club di respirare.
Uno di questi è sicuramente Denzel Dumfries: il laterale olandese potrebbe diventare, nella prossima sessione di mercato, la vittima sacrificale per cercare di risanare le casse del club.
Come confermato anche dal Sun, il Manchester United è uno dei club maggiormente interessati all’acquisto di Dumfries: i Red Devils ci avevano già provato nell’ultima sessione di mercato, ma preferirono poi virare su Weghorst, per ampliare il reparto offensivo.
Occhio però al Chelsea: sempre secondo il quotidiano inglese, i blues avrebbero puntato anche loro l’ex PSV, e potrebbero inserire Trevoh Chalobah in un’ipotetica trattativa intavolata per Dumfries.
Giulio De Pino
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 08:38