Diverse situazioni da definire in casa Inter in ottica futura. Questa mattina, l’edizione online della Gazzetta dello Sport ha analizzato il caso di quei giocatori arrivati nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Nella fattispecie di Acerbi, Bellanova e Asllani.
Per Asllani il futuro è ormai definito, l’ex Empoli non sta trovando molto spazio nello schieramento tattico di mister Simone Inzaghi ma il club nerazzurro punta su di lui per il futuro. La Beneamata sborserà infatti circa 13 milioni di euro per riscattarlo dalla società toscana al termine della stagione.
L’Inter per trattenere Bellanova dovrebbe sborsare una cifra complessiva vicina ai 7 milioni di euro (circa 3 milioni li ha già versati nelle casse del Cagliari per il prestito oneroso). Il classe 2002 dovrebbe comunque restare sotto la guida del tecnico piacentino.
Francesco Acerbi invece, come dichiarato da lui stesso più volte, rimarrebbe volentieri a Milano. Lotito difficilmente scenderà dalla sua richiesta di 4 milioni di euro, la situazione verosimilmente si risolverà direttamente nel mese di giugno.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 12:48