In Sampdoria-Inter tornerà in cabina di regia Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è stato sostituito egregiamente da Hakan Calhanoglu che al Ferraris si sposterà nel suo ruolo naturale, ossia quello di mezzala. Per Simone Inzaghi quello del classe ’94 è un recupero fondamentale visto il tour de force al quale è chiamata l’Inter.
Resta aperto ancora il discorso legato al mercato, se Brozovic è quasi insostituibile in campo, non è da escludere che possa essere sacrificato nel corso della prossima estate. Il giocatore resta uno dei più appetibili in ottica cessione, una sua partenza potrebbe aiutare le casse della società. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Stando a quanto affermato dalla rosea alla società non sarebbe piaciuto il suo comportamento riguardo all’infortunio ricevuto. Tempistiche dettate direttamente dal suo preparatore personale Adreja Milutinovic ritenute eccessive dal club nerazzurro. Una situazione non perfetta quella tra Marcelo Brozovic e l’Inter che è ancora tutta da decifrare.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 12:16