Tocca a Lukaku e Lautaro, con l’Inter numeri da capogiro per la coppia

Questa sera alle ore 20:45, allo Stadio Luigi Ferraris andrà in scena Sampdoria-Inter, match che chiuderà la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri in caso di vittoria salirebbero a 46 punti in classifica, a più cinque su Atalanta, Milan e Roma ferme a quota 41 punti.

Mister Simone Inzaghi, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembrerebbe intenzionato a dare spazio alla coppia Lukaku Lautaro, così come anticipato anche nei giorni scorsi. Una coppia che, nel corso della stagione 2020/2021 ha trascinato la Beneamata, allora allenata da Antonio Conte, fino alla conquista del diciannovesimo scudetto.

Lukaku Lautaro
Lukaku Lautaro Inter

L’Inter vola con la Lu-La

Dal 2019 al 2021, la coppia ha collezionato 56 vittorie, 22 pareggi e 12 sconfitte, numeri da capogiro per l’Inter con la Lukaku e Lautaro in campo. In due hanno realizzato 104 gol (64 per il belga e 40 per l’argentino). Salvo cambiamenti dell’ultima ora quindi toccherà a loro due trascinare l’attacco, con Edin Dzeko pronto a subentrare nella ripresa (assente invece Correa). Per l’Inter questa sera è vietato sbagliare.

Gestione cookie