Le sensazioni dell’ex. La Champions League è finalmente tornata ma l’Inter, per poter di nuovo competere in partita per la “Coppa dalle grandi orecchie” dovrà aspettare la prossima settimana, in cui sarà di scena nell’andata degli ottavi di finale.
Ad aspettare i ragazzi capitanati da Simone Inzaghi ci sarà il Porto dell’ex calciatore nerazzurro Sérgio Conceição: forti del primo posto conquistato nel rispettivo girone, i dragões sono pronti a mettere di nuovo i bastoni tra le ruote ad una squadra italiana.
Una partita che non passa sicuramente inosservata, tant’è che anche un altro ex calciatore nerazzurro ha voluto dire la sua riguardo il match: si tratta di Joao Mario.
Il portoghese, che ad oggi milita nel Benfica, ha vestito la maglia dell’Inter per due stagioni, prima di trasferirsi alla Lokomotiv Mosca. Di seguito le sue premature sensazioni sulla partita.
“L’Inter è veramente forte, secondo me sarà 50 e 50 perché sono due squadre simili. L’Inter ha tanta qualità e può fare bene così come il Porto”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 - 09:46