Con un contratto in scadenza a giugno 2023, Evan N’Dicka non può che essere uno dei profili più monitorati dai top club europei.
Non è nuovo l’interesse dell’Inter, club alla ricerca di giocatori per rinforzare il reparto difensivo, vista la partenza di Skriniar e la permanenza dubbia di De Vrij. Ad oggi, però, le possibilità di vedere N’Dicka approdare in Italia sono molto basse.
Niente Inter per N’Dicka: accordo trovato con il Barcellona!
Secondo quanto riportato dal portale tedesco Sport1, il difensore francese classe 98 avrebbe comunicato la decisione all’Eintracht Francoforte di non voler rinnovare il contratto.
Accordo verbale già trovato con il Barcellona, club che non ha avuto troppe difficoltà a guadagnarsi le preferenze del difensore.
N’Dicka, una volta giunto al termine del contratto che lo lega al club tedesco, si trasferirà da svincolato in bluagrana.
Battute dunque le concorrenze italiane di Inter, Juventus e Napoli, club che, grazie alla possibilità di acquistarlo a parametro zero, speravano di poter colmare un eventuale gap con le altre big di Europa. Il suo cartellino infatti si aggira sui 30 milioni.