L’Inter di Simone Inzaghi ha voglia di ripartire con il piede sull’acceleratore dopo la brusca frenata d’arresto di lunedì sera al Marassi, contro la Sampdoria.
Quella che attende i nerazzurri è una settimana piuttosto complicata: inizialmente la sfida con l’Udinese di Sottil che ha voglia di macinare punti per conquistare un posto in Europa, e poi, sempre a proposito di Europa, ci sarà l’importantissimo incontro di Champions League con il Porto.
La prerogativa per Inzaghi sarà soltanto una, vincere e convincere per allontanare gli scetticismi, soprattutto dopo le numerose critiche ricevute negli ultimi due giorni.
A prendere le sue difese ci ha pensato anche Fabrizio Biasin che, attraverso un tweet, ci ha tenuto a ricordare qual è la sua posizione in merito alla vicenda.
Sampdoria-Inter, Inzaghi bersagliato: il commento di Biasin
“Il tiro al piccione su Inzaghi perché l’Inter non ha vinto una partita con 25 tiri e il 65% di possesso palla è puro masochismo. Inzaghi deve migliorare? Decisamente. Quale tecnico sfiora la perfezione in A? Spalletti. Dove allenava Spalletti? Impariamo dagli errori“.