Dopo una stagione ricca di momenti bassi e pochi alti, sembrerebbe certa una rivoluzione all’interno della squadra dell’Inter già dalla prossima stagione con importanti cessioni per dare un nuovo volto alla rosa.
Stando a quanto riportato da Sportitalia, l’intera rosa nerazzurra sarebbe in bilico, anche Simone Inzaghi, aspramente criticato dai tifosi per la gestione della squadra e per la preparazione alle partite.
La dirigenza dovrà riflettere attentamente, anche se sarà essa stessa oggetto di analisi da parte della società che potrebbe decidere di puntare su nuove figure per la rinascita dell’Inter.
Stando a quanto riportato anche la difesa subirà grandi cambiamenti, con il solo Alessandro Bastoni ritenuto intoccabile nel reparto arretrato. Inoltre, nonostante le certezze degli scorsi mesi, Denzel Dumfries, ricercato soprattutto in Inghilterra, non sarà l’unico a dover dire addio all’Inter, considerando la non adeguata forza economica della società dopo i sacrifici che ha comportato il ritorno di Romelu Lukaku.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 10:55