DOVE VEDERE INTER UDINESE – Domani sera andrà in scena il match tra i nerazzurri e i bianconeri, valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria, l’Inter vuole tornare alla vittoria per consolidare il secondo posto in classifica.
Non sarà una sfida semplice contro l’Udinese di Sottil, che ha presentato la gara in conferenza stampa, che ha già vinto all’andata per 3 a 1. Una partita di vitale importanza per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi per prepararsi al meglio per la sfida di Champions contro il Porto.
Una settimana decisiva, come spiegato proprio da Inzaghi ai microfoni di Inter Tv, per le sorti della stagione dei nerazzurri.
Dove vedere Inter Udinese: Dazn o Sky?
Il match andrà in scena domani sera, sabato 18 febbraio, alle ore 20.45 al San Siro. L’arbitro sarà il Signor Federico Dionisi.
La sfida tra Inter e Udinese sarà visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Inoltre il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni e Massimo Gobbi, mentre su Sky il commento sarà affidato a Federico Zancan e Luca Marchegiani
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.