L’Inter è concentrata sui prossimi impegni ravvicinati. Prima l’Udinese in campionato, a San Siro, poi subito il Porto in Champions League, sempre a San Siro, poi sarà Bologna e così via.
Inizia un periodo pieno per gli uomini di Inzaghi che, numeri alla mano, sono in corsa su tutti i fronti, l’unica squadra italiana ad esserlo.
Mentre Inzaghi è impegnato a preparare le prossime sfide, la dirigenza nerazzurra, invece, è già a lavoro per la prossima stagione.
Tra i tanti obiettivi per l’Inter che sarà, c’è quello del difensore che possa completare il reparto arretrato, complice la partenza di Milan Skriniar.
Inter, non solo Smalling: piace Soyuncu del Leicester
Stando a quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, la difesa è il reparto destinato al più profondo cambiamento per l’Inter.
In cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio c’è Chris Smalling. Il suo agente, sempre secondo la rosea, avrebbe sondato il terreno con i nerazzurri e avrebbe trovato terreno
fertile: l’Inter sarebbe disposta a offrire due anni di contratto, più uno di opzione a 3,5milioni
con bonus fino a toccare quota 4.
Un altro pallino dell’Inter, inoltre, è Caglar Soyuncu. In scadenza a giugno il difensore del Leicester ha rotto con gli inglesi, su di lui si è mosso anche l’Atletico Madrid.
L’Inter, comunque, monitora la situazione.