L’Inter batte 3-1 l’Udinese e consolida il secondo posto in classifica, a tre punti di distacco dal Milan secondo. Mkhitaryan, autore del momentaneo secondo vantaggio nerazzurro, ha parlato della vittoria ai microfoni di Sky Sport.
Di seguito le sue parole:
“Infortunio?”, Mkhitaryan rasserena: le condizioni
SULL’INFORTUNIO: “Sto bene, ho un po’ di dolore ma la cosa importante era vincere e portare a casa i tre punti“.
SULLA PARTITA: “Sempre difficile giocare contro l’Udinese, l’avevamo visto già nella partita d’andata. Anche oggi ce ne siamo resi conto, abbiamo rischiato di andare sotto e siamo stati fortunati. Dopo il 2-1 era chiaro che avremmo vinto“.
SUI TANTI MINUTI GIOCATI: “Sto facendo di tutto per recuperare il più veloce possibile, io sono pronto a giocare ogni partita. Se il mister decide di mandarmi in campo io gioco, in caso contrario tiferò per i miei compagni dalla panchina. Siamo una squadra, non ci importa chi gioca chi no“.
SULLA CHAMPIONS LEAGUE: “Contro il Porto dobbiamo vincere, è fondamentale. Non sarà facile, sappiamo i loro punti forti. Anche l’anno scorso ho giocato contro di loro con la Roma, è una squadra difficile e cattiva. In Champions non esistono partite facili“.