Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha analizzato la sconfitta arrivata a San Siro contro l’Inter.
Di seguito le sue parole:
SULLA PARTITA: “La squadra ha fatto una grandissima partita, contro una corazzata come l’Inter. Il rigore è molto molto dubbio, Wallace prende terreno e poi palla”.
“Dopo abbiamo reagito e abbiamo costruito un grande gol. Pareggio meritato. Nel secondo tempo abbiamo resistito, poi abbiamo avuto la palla per andare avanti ma l’abbiamo sprecata. Sul cinque contro due in contropiede non puoi fallire un’occasione del genere. Mi dispiace perchè i ragazzi hanno dato tutto, qualità, pressing, organizzazione. Fa male vedere certe immagini, in quella occasione dovevamo fare gol”.
SULL’UDINESE: “La squadra offre prestazioni importanti, siamo una delle squadre che tira di più e che gioca più palloni nell’area avversaria. Purtroppo non stanno arrivando gol. Oggi sorridevo rammaricato di fronte a quella ripartenza, dobbiamo migliorare, ci stiamo lavorando tanto”.
This post was last modified on 19 Febbraio 2023 - 13:17