DOVE VEDERE INTER PORTO – Con la vittoria sull’Udinese torna il buonumore in casa nerazzurra. Vittoria importante per l’Inter che si impone 3-1 con il ritorno in gol della coppia LuLa e nel mezzo anche la rete di Mkhitaryan. È durato poco il pari dell’1-1 bianconero di Lovric, i nerazzurri vincono e scacciano le voci dopo pareggio con la Sampdoria a Genova.
L’Inter, dunque, si affaccia alla Champions League con la ritrovata fiducia, un ingrediente fondamentale per una delle sfide più importanti della stagione.
I precedenti tra le due squadre
I precedenti tra Inter e Porto risalgono a un periodo circoscritto tra il 2005 e il 2006, anni in cui Mourinho andò via proprio da Porto per allenare al Chelsea. In seguito il portoghese venne proprio a Milano. Il primo incrocio risale precisamente al 2005, agli ottavi di finale. A Porto i nerazzurri strapparono un pareggio, mentre al ritorno vinsero 3-1.
L’anno seguente Inter e Porto furono sorteggiate insieme nel girone: all’andata, anche questa volta in Portogallo, i nerazzurri persero con un risultato netto di 2-0, per poi vincere a San Siro nella partita di ritorno per 2-1.
Dove vedere Inter-Porto: match in esclusiva su Amazon
Anche in questa occasione si disputerà un ottavo di finale tra Inter e Porto, ma stavolta si giocherà prima in Italia, al Meazza. Il match d’andata si giocherà mercoledì 22 febbraio alle 21.00 e sarà trasmesso live in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Quindi, sarà disponibile su smart tv e tutti i dispositivi provvisti di connessione come tablet, pc, smartphone, ecc.
Come da comunicato ufficiale dell’Inter sul proprio sito:
“Inter-Porto sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console”.
Mentre per la partita di ritorno si dovrà attendere il 14 marzo per conoscere l’esito del passaggio del turno tra Porto e Inter. Visto il sorteggio non troppo proibitivo, i nerazzurri sperano di poter passare il turno così da avere altri introiti e riempire le casse. Tutto finalizzato a poter avere maggiore respiro economico e un calciomercato estivo degno da Inter.