Dopo il Milan, anche per Inter e Napoli è il momento di riprendere la strada europea in Champions League: i partenopei giocheranno martedì in trasferta a Francoforte contro l’Eintracht, mentre i nerazzurri affronteranno mercoledì a San Siro il Porto.
Le squadre allenate da Spalletti e Inzaghi stanno facendo vedere ottime cose in Coppa e non è da escludere che i due club italiani possano diventare gli outsider della competizione. Quanto possono andare realmente lontano Inter e Napoli in questa edizione della Champions League?
A questa domanda ha provato a rispondere l’ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ai microfoni di Dazn: “Sono molto curioso di vedere il Napoli in Europa, mi piace questo tipo di calcio che sta proponendo. La sensazione è che deve essere l’Eintracht ad avere paura del Napoli, al netto che è una squadra che può dare fastidio”.
L’opinionista si è sbilanciato non solo sul Napoli, ma anche sulle due milanesi: “Mi auguro che tutte e tre le squadre italiane possano arrivare nei quarti per valorizzare anche il prodotto del nostro calcio. Delle tre, Napoli e Inter sono favorite, ma anche il Milan da sfavorita può fare la differenza“.
Alfonso Martino
This post was last modified on 19 Febbraio 2023 - 22:07