Intervistato ai microfoni di Rai Sport, il direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato dei due giocatori bianconeri che più di tutti sono stati accostati a grandi squadre: Becao e Beto.
Per quanto riguarda il primo, l’interesse dell’Inter non è più una novità. Il club sta monitorando diversi profili per la difesa, vista la partenza di Skriniar e il futuro ancora da scrivere per De Vrij e Acerbi.
Di seguito le parole di Marino, che ha confessato l’interesse anche di altri club per il difensore:
Futuro Becao, Marino conferma: “Non rinnoverà con l’Udinese”
“Per Becao, invece, ci sono diversi interessamenti, sia dall’Italia che dall’Inghilterra, dato che ha il contratto in scadenza nel 2024 e non rinnoverà”.
Retroscena Beto: “Rifiutata una grandissima offerta”
“Abbiamo tutta l’intenzione di valorizzare al meglio il lavoro fatto nell’allestimento di questa squadra. È chiaro che per Becao e soprattutto Beto la proprietà ha rinunciato a una grandissima offerta arrivata negli ultimi giorni di gennaio per trattenerlo qui, ma sarà difficile farlo in vista dell’anno prossimo“.
L’offerta in questione era quella dell’Everton, che ha provato a convincere il club friulano nelle ultime ore di mercato.