Settimane importantissime in casa Inter dove nei prossimi giorni arriveranno sfide importantissime sia sul fronte Champions League sia sul fronte Serie A dove i nerazzurri dovranno lottare per mantenere la seconda posizione in solitaria.
La dirigenza però dovrà riflettere sul futuro della squadra e nel corso della stagione le principali figure dirigenziali hanno l’obbligo di iniziare a pensare al prossimo mercato di giugno che come ogni anno ci farà capire come le squadre arriveranno ai nastri di partenza della stagione successiva.
Proprio per questo gli osservatori sono sempre al lavoro e anche le partite disputate possono dare indicazioni su possibili nuovi colpi di mercato.
La partita contro l’Empoli ha messo in evidenza molti talenti azzurri e stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tre di loro sarebbero finiti nel mirino della dirigenza dell’Inter.
Si tratta di Parisi, Baldanzi e Vicario che però sono molto seguiti in Italia e non.
Sul terzino è forte l’interesse della Lazio, sul centrocampista è forte il Napoli mentre sul portiere ci sono moltissime squadre in Italia e non pronte ad accaparrarselo.
Le trattative sono quindi molto difficili, ma la dirigenza proverà a portare a Milano alcuni dei talenti italiani.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 23:39