Dopo le parole dell’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, arriva anche il riscontro inconfutabile dei fatti: Hakhan Calhanoglu è pronto a prolungare il suo contratto con l‘Inter.
Saremmo ormai al traguardo finale per quanto riguarda la trattativa tra le parti per il prolungamento contrattuale. A fare il punto della situazione è l’edizione online della Gazzetta dello Sport, che rivela come la firma sia ormai prossima.
Di seguito, quanto evidenziato dalla medesima fonte a tal proposito:
Rinnovo del contratto e qualificazione ai quarti: Calhanoglu ci mette la firma. Una doppia firma. Il tifosi dell’Inter sarebbero più che felici se il doppio “evento” si verificasse, ma andiamo con calma. Con il prolungamento dell’accordo in scadenza del 2024 siamo già… a dama: negli ultimi due giorni è stata trovata l’intesa con l’agente del calciatore, Gordon Stipic, per allungare il vincolo fino al 2026 o al 2027, magari attraverso un’opzione. L’intesa sulle cifre c’è perché l’Inter voleva fare di Calha un punto di riferimento anche per il futuro e perché il turco non aveva dubbi sul legarsi al club di viale della Liberazione. Senza aspettare o negoziare troppo. Una dimostrazione importante di attaccamento alla maglia. La firma e l’ufficialità non tarderanno molto: giusto il tempo di sistemare i documenti e di individuare il momento giusto per l’annuncio. Sarebbe perfetto se arrivasse… dopo la qualificazione ai quarti.
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 08:27