Alla vigilia di Inter-Porto, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa Simone Inzaghi. Una partita delicatissima che, inevitabilmente, segnerà la stagione nerazzurra. Nell’ambiente nerazzurro si respira il clima dalle grandi occasioni, con San Siro che va verso il tutto esaurito.
Il tecnico ha la consapevolezza di affrontare un avversario delicatissimo, in grado negli ultimi cinque anni di eliminare Lazio, Juventus e Roma nelle fasi ad eliminazione diretta. Proprio per questa ragione sarà essenziale mandare in campo la migliore formazione possibile.
Di seguito le parole di Simone Inzaghi in merito allo stato di forma di Brozovic e Lukaku: “Brozovic ha fatto 65′ di livello assoluto con l’Udinese. Lukaku, invece, sta lavorando da più tempo. Indipendentemente se partiranno o meno dall’inizio saranno giocatori fondamentali“
Il tecnico, dunque, non ha rilasciato nessun indizio di formazione per la partita di domani sera. Rimangono infatti aperti i ballottaggi in attacco e per la zona nevralgica del campo.
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 13:17