Alle ore 21.00, allo Stadio Giuseppe Meazza, andrà in scena Inter-Porto, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Lo scorso anno, la Beneamata, si è fermata proprio a questo punto della competizione, ad eliminare i nerazzurri è stato il Liverpool. I due allenatori, Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, hanno appena diramato le formazioni ufficiali.
In attacco toccherà alla coppia formata da Lautaro Martinez e Edinz Dzeko. Sulle fasce confermati Matteo Darmian e Federico Dimarco. Il terzetto difensivo è composto da Skriniar, Acerbi e Bastoni. Nessuna particolare sorpresa tra le fila dei nerazzurri che andranno alla ricerca di un successo importante.
Questi i calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto nell’ottavo di finale di andata della massima competizione europea:
INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê Aquino, Uribe, Grujic; Galeno, Taremi, Otavio Allenatore Sergio Conceicao
This post was last modified on 22 Febbraio 2023 - 23:19