Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro l’Inter che andrà in scena tra due giorni. Queste le sue dichiarazioni.
Sull’Inter:
“I nerazzurri sono una squadra da Scudetto, da Champions League. Noi entreremo in campo per fare il nostro meglio e vedremo di cosa saremo capaci. Cercheremo di limitare l’Inter al meglio e sfruttare le nostre forze”.
Thiago Motta: “Zirkzee e Arnautovic non ci saranno contro l’Inter”
Il tecnico degli emiliani ha aggiunto:
Sugli indisponibili:
“Zirkzee per il momento non è recuperato, così come Arnautovic che non è ancora disponibile, vedremo la prossima settimana. Suomaoro si è allenato molto bene ed è pronto. Sansone oggi non si è allenato per febbre, non partirà dall’inizio ma credo che sarà convocato”.
Su come cambia l’Inter con Dzeko o Lukaku:
“Sono due grandi giocatori che stanno bene ed hanno grande valore, noi dovremo essere sempre attenti a limitare la loro forza”.
Sulla partita:
“Tutte le partite sono importanti, ora testa all’Inter perché è la prossima, poi ci saranno anche altre gare importanti. Se ho ricevuto chiamate da Parigi? Sono focalizzato al massimo nella partita contro l’Inter, punto”.