Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro l’Inter che andrà in scena tra due giorni. Queste le sue dichiarazioni.
Sull’Inter:
“I nerazzurri sono una squadra da Scudetto, da Champions League. Noi entreremo in campo per fare il nostro meglio e vedremo di cosa saremo capaci. Cercheremo di limitare l’Inter al meglio e sfruttare le nostre forze”.
Il tecnico degli emiliani ha aggiunto:
Sugli indisponibili:
“Zirkzee per il momento non è recuperato, così come Arnautovic che non è ancora disponibile, vedremo la prossima settimana. Suomaoro si è allenato molto bene ed è pronto. Sansone oggi non si è allenato per febbre, non partirà dall’inizio ma credo che sarà convocato”.
Su come cambia l’Inter con Dzeko o Lukaku:
“Sono due grandi giocatori che stanno bene ed hanno grande valore, noi dovremo essere sempre attenti a limitare la loro forza”.
Sulla partita:
“Tutte le partite sono importanti, ora testa all’Inter perché è la prossima, poi ci saranno anche altre gare importanti. Se ho ricevuto chiamate da Parigi? Sono focalizzato al massimo nella partita contro l’Inter, punto”.
This post was last modified on 24 Febbraio 2023 - 16:11