Si avvicina Bologna-Inter, in programma domani alle 12:30 al Dall’Ara, partita valevole per la 24esima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra propenso a presentare una formazione molto diversa da quella vista contro il Porto in Champions League.
Sarà un’Inter molto diversa, già solo considerando le assenze di Federico Dimarco e Milan Skriniar che saranno indisponibili per la partita di domani contro il Bologna. Inoltre, stando a quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando di dare un turno di riposo a Nicolò Barella.
Il centrocampo nerazzurro sarebbe composto allora da Henrikh Mkhitaryan, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. Resta ancora da capire se però il tecnico ex Lazio deciderà di rinunciare al centrocampista della Nazionale italiana dopo i tanti impegni ravvicinati.
La scelta di far rifiatare Nicolò Barella potrebbe essere legata anche ai prossimi impegni dell’Inter che giocherà, oltre a domani contro il Bologna, il 5 marzo contro il Lecce, il 10 contro lo Spezia, il 14 contro il Porto in Champions League e il 19 marzo contro la Juventus.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 23:47