Addio+Inter+in+estate%2C+scelto+il+big+da+sacrificare%3A+Marotta+fissa+il+prezzo
spaziointerit
/2023/02/25/calciomercato-inter-marotta-dumfries/amp/
Ultim'ora e News Inter

Addio Inter in estate, scelto il big da sacrificare: Marotta fissa il prezzo

A Milano, sulla sponda nerazzurra, si comincia a ragionare in tema calciomercato: per la prossima sessione estiva, infatti, Marotta e la società stanno pensando a possibili colpi in uscita e in entrata.

Prima di pensare ai colpi in entrata, però, bisogna provvedere a piazzare qualche colpo in uscita; importante, per l’Inter, sarà anche considerare l’incasso proveniente dalla Champions League, che sarà più alto qualora la squadra nerazzurra riesca a proseguire il suo cammino nella competizione.

Calciomercato Inter, i nomi in uscita: Dumfries il sacrificato

Come da 2/3 anni a questa parte, la società nerazzurra, ad ogni sessione estiva, decide di sacrificare un “big“: con la cessione di un giocatore di livello, poi, si cerca di allargare la rosa, provando a portare qualità tra i reparti.

Per il prossimo slot di mercato, l’indiziato numero uno che potrebbe lasciare Milano è Denzel Dumfries: l’olandese, dopo un Mondiale in ombra, fatica a trovare spazio negli 11 titolari di Inzaghi, complice anche le prestazioni di livello di Darmian.

Dumfries Inter

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Marotta chiederebbe 60 milioni per l’esterno olandese, una cifra forse troppo alta rispetto alle prestazioni di Dumfries in questo periodo: con queste cifre, risulterebbe difficile trovare un acquirente.

Non solo Dumfries, però, perché in casa nerazzurra si guarda ad altre cessioni: oltre all’uscita di Skriniar, Gagliardini e Dalbert saluteranno l’Inter a parametro zero. Correa, invece, verrà girato in prestito altrove.

Da tenere monitorato, poi, la situazione di tutti quei giocatori che sono di proprietà nerazzurra ma che al momento giocano in altre squadre, come tanti giovani.

Alice Bonora

This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 21:38

Share
Published by
redazione