Inzaghi+deluso%3A+%26%238220%3BBrutto+approccio%2C+ci+siamo+mangiati+il%C2%A0vantaggio%26%238221%3B
spaziointerit
/2023/02/26/bologna-inter-inzaghi-2/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inzaghi deluso: “Brutto approccio, ci siamo mangiati il vantaggio”

Domenica amara per l’Inter. Dopo il passo falso dell’anno scorso, decisivo in ottica scudetto, anche quest’anno il Dall’Ara risulta fatale per gli uomini di Simone Inzaghi.

Il tecnico dei nerazzurri ha analizzato così la sconfitta ai microfoni di Sky Sport:

SULLA PARTITA:Abbiamo approcciato male, primo tempo insufficiente. Nel secondo tempo abbiamo creato di più, ma abbiamo preso gol nel momento in cui rischiavamo meno. Siamo arrabbiati, dobbiamo fare di più”.

DIVARIO CASA/TRASFERTA: “Chiaramente questo è un dato significativo, in casa abbiamo un ottimo cammino, in trasferta invece tutt’altro. L’anno scorso non era così, adesso ci siamo mangiati il vantaggio che avevamo sulle inseguitrici. Da qui alla fine dovremo migliorare“.

Bologna Inter Inzaghi

SULLA TATTICA:Al Bologna piace giocare dentro al campo, la nostra era una strategia, cercare di portare avanti i nostri quinti sui loro terzini. Al di là di Orsolini, noi volevamo togliergli la possibilità di giocare dentro. Loro sono una una squadra in forma, sapevamo che ci avrebbero comunque creato problemi. Nel secondo tempo dovevamo sfruttare quelle occasioni create, adesso staremmo parlando di altro”.

SUL CALENDARIO: “Riuscire a tenere la concentrazione con tutte queste partite non è facile, giochiamo tantissimo, ma siamo l’Inter. Anche le altre giocano come noi, sarà un motivo di analisi il primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, con meno imprecisione staremmo parlando di un altro risultato”.

This post was last modified on 27 Febbraio 2023 - 13:12

Share
Published by
Filippo Fagiolini