Bologna, Thiago Motta dopo l’Inter: “Dobbiamo godere tantissimo”

Altro passo falso per l’Inter di Simone Inzaghi. Al Dall’Ara passa il Bologna, grazie al gol di un Orsolini in grandissima forma.

Il tecnico dei padroni di casa, Thiago Motta, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

SULLA PARTITA: “Non abbiamo permesso all’Inter di creare superiorità sugli esterni, siamo stati bravi. Oggi grande prestazione di tutti”.

Thiago Motta
Thiago Motta Bologna Inter

SUL BOLOGNA: “Tutto il gruppo è in un buon momento. Si stanno impegnando al massimo, facendo bene il loro lavoro. C’è entusiasmo, dobbiamo sfruttare questo periodo e continuare così. Oggi è la prova che i ragazzi ci credono, ognuno ha messo il massimo”.

Schouten, come Orsolini ad esempio, ha libertà in mezzo al campo, io gli do sempre dei consigli prima della partita. Lui si sta allenando bene tutti i giorni, sappiamo il livello a cui può giocare. Tecnicamente molto bravo, oggi è andato bene anche in fase difensiva. Ha pressato bene Brozovic. Oggi raccoglie il lavoro che fa in settimana”.

L’impegno e il sorriso sono fondamentali, senza uno di questi non si va da nessuna parte. I ragazzi danno tutto e con grande responsabilità. Vedere Barrow che sorride è per noi un orgoglio e una soddisfazione enorme. Dobbiamo godere tantissimo perchè abbiamo giocato contro una grande squadra. Da domani penseremo alla prossima”.

Gestione cookie