Dopo la sconfitta del Dall’Ara, una parte dei tifosi nerazzurri ha preso posizione sui social, chiedendo a gran voce l’esonero di Simone Inzaghi.
Nel post partita, il tecnico dell’Inter ha ammesso le proprie responsabilità, affermando che in questi casi è sempre l’allenatore la figura da criticare, non i giocatori.
Ma c’è davvero il rischio che la panchina di Inzaghi possa saltare da un momento all’altro? Nel calcio le certezze son poche, ma linea che la società ha intenzione di seguire è chiara.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi resterà allenatore dell’Inter almeno fino al termine della stagione. Sarà il piazzamento in Serie A, Coppa Italia e Champions League ad incidere sul futuro dell’allenatore, la cui posizione però inizia a vacillare di più rispetto agli ultimi tempi.
Spetterà ancora a lui dunque indagare le cause di questi continui alti e bassi che stanno rendendo la stagione dell’Inter una totale incognita. Servirà voltare pagina al più presto, già dalla prossima sfida, a San Siro contro il Lecce.
This post was last modified on 26 Febbraio 2023 - 18:52