Nicolò Barella è uno dei calciatori più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi che sta molto faticando in questo periodo.
La banda di Inzaghi è reduce infatti da un bruttissimo scivolone all’Dall’Ara di Bologna causato dal gol di Orsolini propiziato da un errore in fase di impostazione da parte della difesa nerazzurra.
Il periodaccio nerazzurro si protrae però da tempo con la squadra meneghina che fatica tantissimo a trovare continuità e che fatica ad esprimere un bel gioco.
Nel corso della prossima stagione la società dovrà rinunciare ad un top player per incassare denaro e tra quelli in rosa pare che uno dei possibili partenti sia Nicolò Barella.
Il centrocampista italiano vale circa 80 milioni di euro e diverse squadre inglesi sono pronte a farsi sotto per il campione d’Europa.
Stando a quanto riportato da Football Insider, le due squadre di Manchester sono pronte a fare carte false per Barella, ma anche il Liverpool potrebbe tentare l’affondo nel caso in cui l’acquisto di Jude Bellingham non andasse in porto.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 1 Marzo 2023 - 19:12