Edin Dzeko Inter during the Italian Serie A match between Bologna 1-0 Inter at Renato Dall Ara Stadium on February 26, 2023 in Bologna, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 211849908
Dopo una brutta battuta d’arresto contro il Bologna, gli uomini di Simone Inzaghi sono pronti a focalizzarsi sul prossimo impegno in campionato di domenica pomeriggio, quando il Lecce verrà ospitato a San Siro.
Le vicende legate al campo, però, non sono l’unica preoccupazione del club che, come di consueto, continua a lavorare anche sui rinnovi e sul mercato.
Se parlare di trattative di calciomercato è ancora prematuro visto che siamo a fine febbraio, parlare di rinnovi, invece, è più che legittimo.
Infatti, una delle grane da risolvere in casa Inter è quella legata al futuro di Edin Dzeko, autore di un gran inizio di stagione e in scadenza di contratto a giugno.
L’attaccante bosniaco è arrivato tra lo scetticismo generale dopo l’addio di Lukaku nell’estate del 2021, ma a suon di gol è riuscito a conquistare la fiducia e l’amore dei tifosi che ora non vogliono che vada via.
In tal senso, secondo quanto riportato da TMW, Marotta e Ausilio sono pronti ad offrire un rinnovo all’ex giocatore di Roma e City, ma con cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite (5 milioni di euro).
Nell’ambiente filtra ottimismo, ma soltanto nei prossimi mesi si saprà la verità sul futuro del giocatore.
This post was last modified on 1 Marzo 2023 - 08:38 08:38