Per l’Inter ci sarà ancora da lottare su tutti i fronti in questi ultimi mesi di stagione. I nerazzurri viaggiano fra una qualificazione alla Champions League per il prossimo anno da conquistarsi e il sogno di una gloriosa cavalcata nella competizione di quest’anno dopo la vittoria nell’andata degli ottavi contro il Porto.
La squadra mercato mantiene però gli occhi aperti anche sul calciomercato, dove deve fare i conti con i tanti possibili addii a fine stagione. Fra questi, spicca quello del capitano Samir Handanovic: al momento, manca ancora il rinnovo per lui.
Calciomercato Inter, Audero vice Onana? Le ultime
Secondo quanto riporta calciomecato.it, l’Inter avrebbe pensato anche al nome di Emil Audero come vice Onana. Il portiere, titolare nella Sampdoria, potrebbe cambiare aria a fine campionato in caso di retrocessione dei doriani.
Il suo nome sarebbe gradito alla dirigenza nerazzurra per la sua esperienza nonostante la giovane età (26 anni). Audero ha iniziato la sua carriera alla Juventus, senza mai però scendere in campo con la prima squadra, per poi approdare alla Sampdoria dopo una serie di presititi.