Il futuro di Romelu Lukaku è ancora tutto da scrivere. Intervenuto ai microfoni di SOS Fanta, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha approfondito la questione, individuando un fattore che potrebbe risultare decisivo per una sua permanenza all’Inter.
Questo fattore ha un nome e un cognome, Simone Inzaghi. Molto infatti dipenderà da chi siederà sulla panchina dell’Inter la prossima stagione e dall’eventuale modulo che deciderà utilizzare.
Ad oggi la posizione del tecnico ex Lazio non è più sicura come un tempo, vista la scarsa continuità di risultati e alcune scelte rivedibili.
Di seguito le parole di Fabrizio Romano:
“Lukaku vuole restare all’Inter, la fortuna è di trattare col Chelsea a condizioni ancora più vantaggiose ora per quanto fatto finora. Il giocatore non vuole tornare al Chelsea. Non mi meraviglierei se restasse, ma non è ancora una cosa concreta”.
“Prima bisognerà capire chi sarà l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo, non è certo sia Inzaghi, anzi, la situazione è aperta. L’Inter protegge Inzaghi come giusto che sia, la stagione è in corso, ma bisognerà capire chi ci sarà in panchina, che modulo verrà usato”.
This post was last modified on 2 Marzo 2023 - 11:05