L’Inter è proiettata alla sfida di domenica, ore 18:00, contro il Lecce. I nerazzurri non possono steccare di nuovo, dopo la sconfitta contro il Bologna.
Una stagione, fino ad ora, segnata da una notevole discontinuità che, Napoli a parte, ha tagliato fuori dalla lotta scudetto molto presto la compagine nerazzurra.
Bicchiere mezzo pieno, comunque, considerando la vittoria di un trofeo (Supercoppa Italiana), l’obiettivo quarti di finale in Champions League alla portata e la semifinale raggiunta in Coppa Italia.
Adesso, però, bisogna cercare di far bene anche in campionato, trovare continuità. Mister Inzaghi, duqnue, è a lavoro per preparare al meglio la sfida contro i salentini, nonostante i dubbi di formazione.
Mister Inzaghi è concentrato sulla sfida di domenica contro il Lecce, consapevole che una mancata vittoria potrebbe seriamente complicare il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League.
Stando a quanto riporta Tuttosport, “si avvicina la conferma a sinistra di Robin Gosens nella formazione titolare che affronterà il Lecce domenica alle 18“, viste le non perfette condizioni di Federico Dimarco.
Sempre il quotidiano torinese, inoltre, sottolinea che l’Inter dovrà fare ancora a meno di Joaquin Correa, il quale proverà a tornare a disposizione dalla prossima, contro lo Spezia.
This post was last modified on 2 Marzo 2023 - 12:15