Per la 25° giornata di Campionato, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà a San Siro il Lecce di Marco Baroni: la squadra nerazzurra dovrà riscattarsi dalla sconfitta contro il Bologna, davanti a un Meazza che ancora una volta non delude dal punto di vista della presenza sugli spalti.
L’Inter, per trovare punti in corsa Champions; il Lecce, per tenere lontano la zona retrocessione: una sfida che non deluderà dal punto di vista delle emozioni.
Inter-Lecce, dubbi per Inzaghi sulla formazione
Simone Inzaghi attenderà l’allenamento di rifinitura per scegliere definitivamente gli 11 titolari per la sfida contro il Lecce: i dubbi per il tecnico nerazzurro sono soprattutto per i reparti offensivo e difensivo.
Skriniar e Dimarco non sono ancora al meglio e potrebbero non comparire nella lista dei convocati: al loro posto, pronti rispettivamente Darmian e Gosens. Sulla fascia destra, opportunità per Dumfries: molto discusso in questa stagione, l’olandese ha la possibilità di riscattare le brutte prestazioni.
A centrocampo, il trio Barella-Brozovic-Çalhanoğlu può tornare titolare, dopo la lunga assenza del croato.
Secondo Sky Sport, infine, il reparto offensivo potrebbe essere composto dalla coppia Lautaro-Dzeko, con Lukaku in panchina: il belga potrebbe sedersi in panchina, per subentrare a partita in corso al bosniaco.
Alice Bonora