Alla vigilia del match tra Inter e Lecce, partita valevole per la 25° giornata di Serie A, Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha presentato la sfida contro i nerazzurri in conferenza stampa.
Nonostante la partita non sia di prima fascia, San Siro si prepara all’ennesimo sold-out stagionale: i tifosi dell’Inter, ancora una volta, non deludono la propria squadra e rispondono presente per le partite in casa, per dare una spinta in più ai propri ragazzi.
Inter-Lecce, la conferenza stampa di Marco Baroni
Mentre l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi non parlerà in conferenza alla vigilia del match, l’allenatore del Lecce Marco Baroni è intervenuto poco fa in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti.
La squadra sta bene, si è preparata ad una partita difficile, dove però c’è tanta voglia di fare bene contro una squadra fortissima, non soltanto in Italia. Sono indisponibili Baschirotto perché squalificato, Dermaku e Pongracic ai quali si aggiunge anche Persson. Siamo molto contenti della rosa che abbiamo a disposizione, anche dei nuovi arrivati che si sono inseriti bene all’interno del gruppo, fatto di giovani con grandi valori.
I giornalisti hanno chiesto all’allenatore leccese se Lautaro Martinez crea preoccupazioni, rispondendo:
Non soltanto di lui (ride, ndr). Quelle come questa sono partite difficili, perché troviamo una squadra molto motivata e vengono da una sconfitta. Difficilmente squadre come loro sbagliano due volte. Noi ci metteremo del nostro con grande gioia, entusiasmo e voglia di fare bene.
Poi la risposta alla domanda sui tifosi leccesi, che dopo la telenovela degli ultimi giorni, potranno partecipare alla trasferta di Milano:
I nostri tifosi saranno un’arma in più per noi, è una grande occasione per tutti. Lo spettacolo deve essere anche in campo, dove daremo il massimo per regalare loro soddisfazioni.
Alice Bonora